Approfitta del fantastico programma fedeltà!
Ricerca

Reclami

Come fare?
Dopo aver ricevuto la merce, si prega di controllare l'integrità dell'imballaggio. Se è danneggiato, presentare un reclamo direttamente alla compagnia di trasporto sul posto. A casa, controllate attentamente il pacco (quantità, condizioni, correttezza del tessuto consegnato e eventuali difetti del tessuto). Se riscontrate un problema, scriveteci prima di tutto a info@bubufabrics.it
(non sempre possiamo rispondere alle chiamate). Descrivete il difetto e non dimenticate di allegare una foto. Vi risponderemo entro 48 ore al massimo.

Reclamo o recesso dal contratto?

I tessuti vengono tagliati su misura, quindi non è possibile recedere dal contratto senza fornire un motivo. È possibile solo presentare un reclamo, ad esempio per un buco nel tessuto, un difetto di stampa o una quantità diversa. Non è possibile recedere dal contratto per motivi come insoddisfazione per la tonalità, la dimensione del motivo, ecc.

Se trovate un buco nel tessuto, un difetto di stampa o simili, si tratta di un reclamo. Vi preghiamo di fotografare il difetto e inviarcelo via e-mail. Cerchiamo di risolvere tutti i reclami per la soddisfazione del cliente, tramite la sostituzione del prodotto, il rimborso o un accordo su uno sconto.

Poiché la merce arriva dal produttore in volumi di diverse tonnellate e viene successivamente lavorata presso di noi, è possibile che eventuali difetti di stampa o del materiale vengano inosservati. Facciamo tutto il possibile per evitare che ciò accada, ma siamo anche noi esseri umani. Vi chiediamo quindi comprensione. Garantiamo che risolveremo sempre tutto per la vostra piena soddisfazione.

Nastri, cinghie ed elastici vengono spesso forniti con tagli intermedi. Cerchiamo di consegnarli senza interruzioni in un unico pezzo, ma non sempre è possibile. I materiali devono sempre essere prelavati. Durante il primo lavaggio potrebbero rilasciare colore. È necessario tenere sempre conto del possibile restringimento.

Il testo completo del Regolamento sui reclami è disponibile nei Termini e Condizioni Generali.

E-mail Facebook Instagram